NOI: nel primo numero di questo magazine, uscito nel dicembre scorso abbiamo raccontato le idee, le avventure, i gesti, le emozioni di donne e uomini senesi con un taglio giornalistico e grafico originali. 
Sempre facendo della qualità dei contenuti la cifra di stile del nostro lavoro. NOI è entrato in comunicazione in meno di un mese con 6 mila persone. Lo ha fatto con la copia cartacea e con il web. Grazie al nostro sito www.noiframmentidisiena.it e la pagina Facebook abbiamo interagito con una sempre più ampia comunità di lettori digitali i cui gusti cerchiamo di soddisfare quotidianamente: non è difficile, perché di fatto, sono i gusti di NOI. I nostri social network sono diventati il miglior strumento per avvicinarsi a tutti, specialmente alle nuove generazioni, che, come sappiamo, sono il vero futuro per la nostra città.

La gratitudine è il mio sentimento preferito: grazie per questo stupendo periodo passato insieme. La vostra fiducia ci ha dato la forza di continuare con ottimismo e passione. Già, la passione, una parola usata troppo poco, ma che invece vuol dire molto, almeno per NOI.

Allora viviamo questa passione, viviamo insieme NOI, continuate a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. come avete fatto fino a ora, con suggerimenti, critiche (poche in verità!) e tutto ciò che vi passa per la testa. Continuate a mandarci fotografie di attimi particolari della vostra vita e non solo: noi le pubblicheremo e sempre insieme cercheremo di aprire le porte di un modo nuovo di comunicare e aprire la mente. A inizio anno inizieremo a lavorare assiduamente al primo numero che andrà in edicola nei primi mesi del 2020, nel frattempo seguiteci ancora nel web, per poi leggerci nuovamente sulla carta stampata a marzo.

Quindi, auguri a tutti voi di cuore. Sta per iniziare un’altra storia.

Perché NOI guardiamo sempre e solo avanti.

Felicità.

IG: @gianlucaiwin
TWITTER: @gianlucatarget1