Nonostante i due mesi di forzata inattività, nonostante il coronavirus non sia stato ancora debellato e nonostante la paura si sia insinuata nelle nostre vite, le maglie si sono allentate e la maggioranza delle attività pian piano sta riprendendo.

Extempora ha cercato, nel possibile, di stare vicina ai propri clienti e alla nostra città, Siena, con l’aggiornamento quotidiano del sito www.noiframmentidisiena.it e della pagina NOI - frammenti di siena che fanno parte del progetto editoriale “NOI - frammenti di siena” che avevamo preventivato, in tempi non sospetti, di far uscire nel mese di marzo. Purtroppo non abbiamo potuto rispettare i tempi, stiamo ancora aspettando l’autorizzazione del tribunale per poter andare in edicola.

Lo staff Extempora lentamente, come tutti, si sta riorganizzando per offrire al meglio i servizi di sempre, pur con la consapevolezza che è cambiato il mondo, conseguentemente anche il modo di lavorare.

Ripartiamo, prendeteci per pazzi, con entusiasmo, lucidità e determinazione augurandoci che la comunicazione, la grafica, il webdesign, l’editoria, gli eventi, non siano messi da parte o addirittura dimenticati perché la storia ci insegna che proprio nelle ripartenze c’è bisogno di professionisti.
Non sarà facile ma abbiamo il dovere di provarci.

Noi ci siamo e siamo convinti di avervi al nostro fianco.